lunedì 26 settembre 2011

A volte non leggo...

...e provo a cimentarmi in altro.

Ieri pomeriggio, complice la pioggia di domenica, mentre la Biba dipingeva io mi cimentavo in questo:











Beh, per essere una che non ha mai cucito nemmeno i bottoni delle camice quando si staccavano, direi che non è poi andata così male, no?

Cmq nel caso non si capisse: è un gufetto di pannolenci che ho riempito con cotone e cucito (quasi tutto nei dettagli,salvo il contorno che è stato cucito da Mauro) all by myself!

A breve mi cimenterò in tartarughe.

2 commenti:

  1. Ma è bellissimo! Proprio l'altra settimana ho cucito 4 bamboline di stoffa, comprensive di capelli, ma non ho il coraggio di fotografarle e pubblicarle tanto son strane:)- Graziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Graziana,

      l'importante è che le cose che fai piacciano a te ed alla tua bimba, no? Io cmq sono curiosa di vederle, magari e le mandi via mail?

      Anche io avevo provato a fare una bambola waldorf da sola(dato che non abbiamo la tv qualcosa devo pur fare, no), ma ho lasciato perdere.

      mi sono dedicata ad un 'orsetto ai ferri ed è venuto molto carino.

      Anche le mie non sono un granchè, ma non importa.

      Ora vado a guardarmi il tuo blog con calma: al momento sono riuscita solo a dargli un'occhiata veloce.

      A presto.

      Raffaella

      Elimina