venerdì 20 luglio 2012

A volte ritornano.

E nello specifico ritorno dopo un mese esatto da che ho iniziato a leggere The China Study (vai qui).

Il libro l'ho finito in 5 gg e mi ha solo confermato quello che già sapevo in merito alla preferenza di una dieta vegetariana/vegana rispetto ad una carnivora.

Lo consiglio vivamente a chi è completamente digiuno dai discorsi in merito per farsi un'idea su cosa succede al nostro corpo con un'abbondanza di cibo di origine animale.

Nel mentre siamo anche stati in ferie e ora vi devo rivelare un segreto: ilPatriarca mi aveva regalato al compleanno un e-reader.

A me che sono una divoratrice di libri, che adoro il profumo della carta ed il rumore delle pagine quando si girano????

Già, proprio a me.

E sapete una cosa? Ci aveva azzeccato.

E' la cosa più comoda dell'universo.

Normalmente partivo con 3 libroni nello zaino (una volta 4) per coprire la vacanza e non rimanere in astinenza.

A sto giro, in un aggeggino delle dimensioni di un block notes, ci ho infilato una ventina di libri che io definisco trash o anche da vacanza a Rimini (=non me ne vogliano quelli che fanno le vacanza in Romagna...e solo un mio modo di dire) e via!!!!!!!!!!!!!

Così in 10 giorni mi sono letta nell'ordine:

- IO CONFESSO di J.Grisham



- L'AVVOCATO DI STRADA di J.Grisham













- NEXT di M.Crichton













IL TEMPO CHE VORREI di F.Volo













Si fanno leggere. 

E soprattutto messi nell'e-reader non ti spezzano la schiena.

Buona giornata.

2 commenti:

  1. Che marca? Ho una mezza intenzione di comprarmi il famoso Kindle di amazon, ma a quanto pare non ha la voce italiana che ti legge i libri (è comodo per riposare gli occhi e per farsi leggere cose che riguardano il lavoro). Fammi sapere. Baci - Graziana

    RispondiElimina
  2. il mio è il treckstor ebook (ma non so cosa voglia dire "ha la voce italiana...) su quello si può solo leggere (e si legge molto bene!!!).
    Credo che abbia anche qualche altra funzione (puoi caricarci foto e forse musica) ma a me non interessa un granchè!

    RispondiElimina