mercoledì 1 agosto 2012

I gialli non mi piacciono.

Però nel mio e-reader (di cui vi parlavo qui) ne avevo caricato qualcuno.

Tra questi ce ne sono tre di Jo Nesbo, uno scrittore norvegese (credo) che sembra stia andando per la maggiore.

Così l'altra sera mi sono messa a leggere

IL LEOPARDO di J.Nesbo







Beh, è sicuramente avvincente.

E me lo sono letto con gusto.

Tant'è che ne ho iniziato un altro.

Vi aggiornerò.


“Una volta eliminato l’impossibile quel che resta, per quanto improbabile deve essere la verità.” S.Holmes

5 commenti:

  1. Ho appena iniziato "Il Pettirosso". Avvincente è la parola giusta. Poi, dai, è estate...

    RispondiElimina
  2. io invece ho iniziato L'uomo di neve ed anche questo "tira". ci aggiorniamo con i commenti. PS: avevi letto poi Bunker? Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. ciao! se ti va passa da me a leggere che ti ho dato un premio.....;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa dire, grazie! e ora che devo fare? Giuro che sono commossa. Un abbraccio

      Elimina