giovedì 21 febbraio 2013

Honduras arriviamo

Eccomi qui dopo qualche giorno.

Intanto vi dico che in questo momento sto leggendo l'ennesimo delirante libro di Moore

SUCK. UNA STORIA D'AMORE di C.Moore















La pagina letteraria del New York Times di questo romanzo diceva: "...Mettete insieme Innamorati pazzi e Dracula. Aggiungete un pizzico da Il diario di Bridget Jones e di American Psycho. Condite con una spruzzata di Buffy l'ammazzavampiri e con un filo di Mel Brooks. Il risultato? Suck!...

Ed al momento così è. E confermo che Moore è decisamente incredibile.

Ma a parte questo, in realtà volevo dirvi che fra poco con la sagrada familia partiremo per un bel viaggetto.

All'inizio eravamo orientati per la costa est degli Stati Uniti e ci eravamo già mossi con itinerari, costi, e quant'altro (NB: nel caso vogliate anche voi andare negli Usa vi consiglio assolutamente di rivolgerVi ai ragazzi di http://www.vacanzeinamerica.it/, sono velocissimi nelle risposte e assolutamente preparati proprio per le vacanze in america e soprattutto rispetto alle normali agenzie potete risparmiare un bel pò).

Poi però visto il ns budget, abbiamo deciso di orientarci verso una meta meno costosa ed eccoci pronti dopo 5 anni ad un nuovo lungo viaggio direzione sud del mondo: HONDURAS.

Io ed ilPatriarca prima di avere l'infanta abbiamo viaggiato molto in quelle zone: Messico, Guatemalea, Bolivia, Perù e ogni volta un pezzo di cuore lì restava.

E ora che laBiba è un pò più grande e può sopportare così tante ore d'aereo è giunto il momento che anche lei viva emozioni così belle.

Quindi, se qualcuno di voi è già stato lì, vi prego di mandarmi vostri commenti, impressioni e suggerimenti.

Buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento