mercoledì 6 marzo 2013

Non posso non dirvelo: il Belgio non fa solo buon cioccolato

L'altra sera ilPatriarca torna dal vecchietto (vai qui e qui) che appena lo vede gli va incontro e gli dice:

"Ho una chicca per te" e gli lascia in mano

SIMON KONIANSKI di M.Wald














Vi giuro che non so come descrivervelo. 

Geniale...è retorico.

Senzazionale...sa un pò di rivista tipo Ciak!

Divertentissimo...non mi piace.

Potrei dire che mi ha fatto venire in mente un pò R.Mihăileanu ed il suo Train de vie, un pò i film di E.Kusturica ed anche un pò The snatch di G.Ritchie.

Via lascio il trailer (vai qui) e se potete affittatelo.

Poi mi saprete dire.

PS: ultimamente niente post di libri perchè sto leggendo un pò a singhiozzo e soprattutto riviste.

Ma tornerò!

Buona serata

"Se un film ha successo è un affare; se non ha successo è arte" C.Ponti

2 commenti:

  1. Direi che i rimandi fanno venire voglia di vederlo.....

    RispondiElimina
  2. e poi mi farai sapeer cosa ne pensi.
    Buon we bagnato...almeno qui a Ge

    RispondiElimina