martedì 6 agosto 2013

Ma guarda tu cosa succede in una monarchia

Vi ho già parlato dei B&S vero?

E anche di N.H, no?

Ah sì, più di un anno fa (vai qui).

Beh, non c'entrano niente se non che hanno la stessa Regina e che i primi sono citati nei libri del secondo.

E che entrambi negli anni novanta erano dei miei must.

E che nel tempo ho continuato ad amarli.

Soprattutto Hornby ha per me un fascino speciale.

Sa parlare di musica, di calcio, di autismo, di letteratura con lo stesso stile semplice ed intimo che a me piace tanto.

E soprattutto mi fa morir dal ridere.

Ma visto che ridere troppo in estate fa sudare ancora di più e magari non ne avete voglia vi consiglio questo libretto che leggerete in mezz'ora (dal quale, ho scoperto oggi e solo perchè stavo cercando la foto della copertina per postarla, è stato anche tratto un film!! L'anno scorso però....)

E' NATA UNA STAR di N.Hornby

È nata una star?

Sto ancora ridendo!

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento